RETI: Orsolini, Enache
FOL.CALENZANO: Giannini, Scarlini, Celima, Berretti Simone, Sanni, Aldrovandi, Ghilli, D'Orsi, Fiorentino, Vastola, Tamba. A disp.: Del Bimbo, Curumi, Landi, Berretti Giacomo, Landolina, Ghelli, Santolini, Nencini, Calugi. All.: Michele Batistoni.
CERBAIA: Hazami, Lotti Francesco, Marchetti, Cei, Mannelli, Pecci, Zahoumi, Orsolini, Marino Christian. Maio, Vignozzi. A disp.: Donzelli, Pinzauti, Fontanelli, Marino S, Serboli, Bandelli, Enache, Di Tommaso, Cecchi. All.: Francesco Sacconi.
ARBITRO: Alessio Fatticcioni di Carrara.
RETI: 20', 80' Maio.
Il Cerbaia porta a tre i punti di vantaggio in classifica sullo Jolo, batte il F.Calenzano e ora vede il trionfo vicino. Il F.Calenzano rischia nel corso del turno di uscire dai play-off ma i risultati finali fanno comunque ben sperare la formazione di Battistoni dal possibile approdo alla fase finale del campionato. Diciamo che il Cerbaia ha ampiamente meritato il successo dall'alto di una organizzazione di gioco superiore rispetto a quello fatto vedere dalla formazione di casa che nelle ultime due giornate dovrà mantenere il vantaggio sugli avversari, un risultato che sembra alla portata della formazione di Sacconi. Sul piano dei singoli, Maio è stato il brillante protagonista della buona prestazione dei locali dall'alto della doppietta realizzata e della prova fatta vedere nel corso della gara giocata al S.Facchini ma tutto il complesso del Cerbaia si è dimostrato all'altezza della situazione. La speranza è sempre nei piani della formazione locale che ora dovranno giocarsela con Isolotto e S.Banti Barberino per poi affrontare la fase finale della stagione. Buona la direzione arbitrale.