GINESTRA F.NA: Parrini, Chiani, Maggiorelli, Potogu, Ayoub, Melaccio A., Esposito, Giannelli, Bagni, Mazzuoli, Mannini. A disp.: Vincelles, Checcucci, Rizzo T., De Cicco, Vargas, Marlazzi, Parrino, Sarti, Giacco. All.: Maurizio Rizzo.
C.F. 2001: Giuntini, Zinna, Fabozzi, Raimondo, Rossetto, Di Noto, Sardini, Colzi, Giovanchielli, Pannilunghi, Cutini. A disp.: Muca, Salvadori, Brazzini, Ricordati, Nieri, Aduwa, Sgroi, Guei, Campolo. All.: Filippo Ermini.
ARBITRO: Barsotti di Livorno.
Nel giorno in cui il Cerbaia vince il campionato e vola in Promozione, nel girone C di Prima Categoria esulta anche la Ginestra Fiorentina che, forse andando oltre le attese, suggella una stagione molto positiva con la conquista pressoché certa dei playoff. Lo 0-0 scarno e abulico accontenta dunque i padroni di casa e non scontenta neanche gli ospiti, invischiati più che mai in un'arcigna lotta alla salvezza. Il gran caldo spadroneggia sul rettangolo di gioco, limitando al massimo le iniziative di entrambe le compagini che, presto, si ritrovano con la spia del serbatoio lampeggiante. I sussulti degni di nota si contano sulle dita di una mano e si concentrano tutti in un tempo solo, il primo. Al 10' Chiani scende bene sulla fascia e recapita al centro un pallone invitante per Mazzuoli, il quale gira in porta un diagonale basso chirurgico che supera il portiere ma non l'ultimo baluardo istituito da un difensore, ben appostato sulla linea di porta. Il secondo e ultimo blitz è invece un'occasione sciupata malamente da Esposito a dieci dal duplice fischio, quando un dribbling di troppo fa sfumare nel nulla quella che era stata una bella azione personale. Nel secondo tempo, invece, è vuoto assoluto, con qualche mischia in area prontamente resa innocua dalla difesa di turno. Tanta fatica, tanto caldo, poche emozioni: Ginestra Fiorentina e C.F. 2001 non riescono ad andare oltre lo 0-0.