BARBERINO TAVARNELLE: Pupilli, Petracchi, Guerri (82' Sartoni), Calosi, Sarti M., Panerai, (90' Manetti), Corti (84' Calamassi), Ruffo, Morina, Cubillos, Bianchi (80' Dei). A disp.: Cianti, Conti, D'Urso, Francini, Manetti. All.: Maurizio Temperini (squalificato, in panchina Matteo Cibecchini).
JOLO: Menchetti, Rossi (71' Drovandi), Giurgola, Cantini (58' Lorenzi), Bellandi, Biagioni, Balli, Bettazzi (88' Lo Iacono), Carlesi (75' Melani), Lupetti, D'Alo. A disp.: Battagliero, De Felice, Vigni, Basso, Ciolini. All.: Andrea Diodato.
ARBITRO: Macchini di Pistoia.
Penultima partita di campionato nella quale si affrontano le due squadre che stazionano da inizio anno nella graduatoria alta della classifica. Lo Jolo prova a tenere viva la flebile speranza di riprendere il Cerbaia, il Barberino Tavarnelle prova ad evitare la forbice che non farebbero giocare i play off (ad ora proprio con lo Jolo). Partita non bella, spezzettata e senza occasioni, con poche trame di gioco anche perché il campo, molto stretto, non permette le giocate in ampiezza. Le due squadre comunque non si risparmiano e provano più con l'agonismo che con la tecnica a superarsi. Partenza migliore dei padroni di casa che nei primi dieci minuti creano le due palle goal più pericolose con la conclusione prima di Corti e la seconda di Cubillos che escono di poco. Al 25' batte un colpo anche lo Jolo con un'azione bellissima Carlesi-Bettazzi, scarico su Lupetti che strozza il tiro che va largo. Secondo tempo nel quale lo Jolo alza il baricentro senza però impensierire Pupilli e la palla goal più bella al 30' arriva quando Corti scappa sul filo del fuorigioco e tenta un pallonetto su Menchetti ma la palla esce fuori. Finisce qui la partita senza altre conclusioni in porta, rimandando a domenica prossima i verdetti ufficiali di questo avvincente campionato.