• All.B Naz. Under 16 Serie CC
  • 21/04/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AREZZO
    Fratini
  • 2 - 2 21/04/2024 10.00.00
  • SORRENTO
    Marciano

Commento


RETI: Marciano, Fratini
AREZZO: Rossi, Sestini, Farsetti, Lanini, Pini, Canapini, Mboup Serigne, Rossi,Marciano, Paglicci, Fratini. A disp.: Borghini, Corti, Nugnes, Ferrali, Lucchini, Paudice, Tramonti, Gherghina. All.: Andrea Tuzzi.
SORRENTO: Della Gatta, Di Martino, Cirillo, Sellitti, Starace, Perreon, Balzamo, Maietta, Santarpia, Esposito, Santi. A disp.: Di Stefano, Caccaviello, Fiorentino, Lubrano, Manco, Marino, Schisano, Ruocco, Langella. All.: Luigi Cappiello.
ARBITRO: Sarchini di Firenze, coad. da Beoni e Vieri.
RETI: 25', 30' Santarpia, 37' Marciano, 77' rig. Tramonti.



Si conclude con un bel pareggio, maturato in calce a una gara vivace e ricca di emozioni, il campionato dell'Arezzo guidato da Tuzzi, che impatta sul 2-2 contro il Sorrento nell'ultima gara dell'anno. Già nel primo tempo le due squadre interpretano il match in modo propositivo, andando alla ricerca del gol; i campani in avvio sono più determinati e grintosie riescono ad andare meritatamente in vantaggio per due a zero.Entrambi i gol ospiti portano la firma del numero 9 Santarpia, il primo si materializza dopo una bella azione sulla destra, il raddoppio su calcio di rigore concesso dall'arbitro al 30', cinque minuti dopo lo 0-1.L'Arezzo si scuote e chiude in avanti il primo tempo, accorciando le distanze con Marciano, alla quindicesima rete personale in questa stagione. È allora con un buon secondo tempo che l'Arezzo riesce a pervenire al pareggio, il due a due premia gli sforzi degli amaranto e arriva nei minuti finali, con un rigore trasformato da Tramonti. Il Sorrento, dopo aver disputato un gran primo tempo, ha solo il rammarico di non aver chiuso la partita;i locali invece cambiano 5 giocatori all'inizio della ripresa e cambiano anche le sorti della loro partita. Quindi - pur con il rammarico dei campani - il pari finale può dirsi un risultato giusto. Calciatoripiù : per gli ospiti Santarpia , autore di una doppietta, ed Esposito; per l'Arezzo in evidenza soprattutto Sestini .