RETI: Traore
FIRENZE CITY: Braschi, Rizzo, Resuttana, Greco, Colavizza, Piccini, Brazzini, Fantechi, Khojasta, Irco, Alessandrini. A disp.: Borghi, Babuscia, Mara, Pedalino, Vetere. All.: Daniele Ignesti.
SANSOVINO: Picinotti, Gregori, Tistoni M., Tordini, Tinti, Fulvimario, Monami, Casini, Tistoni V., Teci, Bonini. A disp.: Brogi, Giorgini, Bruci, Baracchi, Micallef, Mencucci, Cappetti, Bertozzi, Bove. All.: Valentina Fambrini.
ARBITRO: Zmau di Prato.
RETI: Cappetti 3, Monami, Tistoni V., Teci.
Nello scontro agli antipodi del raggruppamento di coppa il Sansovino, trascinato soprattutto da una Cappetti in autentico stato di grazia, approfitta immediatamente del turno di riposo dell'Audax Rufina staccando proprio le bianconere in graduatoria e portandosi momentaneamente al primo posto in solitaria riuscendo ad avere inappellabilmente la meglio sul Firenze City che, tra le mura amiche, si vede costretto a soccombere con punteggio tennistico. La compagine allenata da Valentina Fambrini, abile peraltro nel serrare i ranghi in retroguardia per mantenere inviolata la propria porta, comincia a mettere la freccia già nella prima metà di gara per poi gestire sapientemente il punteggio nel corso della ripresa: oltre alla tripletta dell'ispiratissima Cappetti, per l'undici arancioblù si segnalano anche i centri di Monami, Tistoni V. e Teci che fissano il punteggio sul definitivo 0-6.