RETI: Sussi, Banelli
VIS PESARO: Gramolini, Branchesi, Fraternale, Innocenti, Martinelli, Raviele, Dessi, Mariani, Sylla, Bonazzoli, Cavallo. A disp.: Tatò, Iri, Damiani, Macera, Rotella, Serafini, Massi, Magi, Giuliani. All.: Vincenzo Varriale.
AREZZO: Nicolosi, Barboni, Monteiro, Ferrara, Boduri, Oscurato, Bricca, Lovari, Ediozogor, Errunghi, Sussi. A disp.: Di Franco, Amirante, Minocci, Zhupa, Banelli, Lucchino, Tommasella, Gadani. All.: Massimiliano Bernardini.
ARBITRO: Lombi di Macerata, coad. da Staffolani e Maurilli.
RETI: 4' Sussi, 82' Banelli.
L'Arezzo conquista punti importanti a Pesaro che gli consentono di accorciare sugli avversari che lo precedono. Gli amaranto partono subito forte con grandi fraseggi che già al 4' portano al vantaggio: l'azione del primo gol è veramente bella, veloce e precisa, Barboni dalla propria difesa rilancia alla perfezione su Bricca, che si insinua sulla destra; ottimo poi il cross al centro per Sussi che incrocia in rete. Poi per 40' in campo c'è quasi minuti l'Arezzo, che potrebbe raddoppiare a più riprese ma prima Lovari e poi Bricca peccano di precisione. Al 37' spazio per una grande punizione al limite battuta da Bricca, la palla che sbatte sulla traversa, rimbalza sulla riga ma non entra. Nella ripresa, come c'era da aspettarsi, i padroni di casa cercano di alzare il baricentro ma non riescono a incidere . Gli amaranto si difendono bene e riescono a farsi nuovamente pericolosi con Ediozogor, che gira a botta sicura davanti al portiere che però intuisce e sventa. All'82' il nuovo entrato Banelli conclude a rete su un cross del solito Sussi per il 2 a 0 amaranto. Calciatoripiù: nell Arezzo bene Barboni, Sussi e il solito Ediozogor che anche stavolta è stato spina nel fianco degli avversari.