AREZZO: Nicolosi, Barboni, Monteiro de Almeida, Ferrara, Boduri, Oscurato, Minocci, Errunghi, Ediozogor, Cioni, Sussi. A disp.: Taglioni, Lanini, Zhupa, Tomasella, Lucchino, Amirante, Allegro, Sestini, Mboup. All.: Massimiliano Bernardini.
LATINA: Civello, Dettorre, Campagna, Saurini, Lupi, Cianfrocca, Vigliotti, Tisba, Di Giovannantonio, Tonni, Ferrara. A disp.: Cherubini, Pisano, Covone, Felicelli, Freguglia, Stangoni, Esposito, Cascone, Gelaj. All.: Simone Ciciotti.
ARBITRO: Cioli di Siena, coad. da Goretti e Donati.
Termina senza gol ma rimanendo in bilico fino alla fine il match fra Arezzo e Latina, una gara che si potrebbe riassumere definendola abbastanza combattuta e certamente equilibrata, fra due squadre che pur con caratteristiche diverse hanno espresso valori molto simili.Preciso tecnicamente l'Arezzo e altrettanto il Latina, entrambe hanno messo campo la giusta fisicità e determinazione; i locali hanno provato di più a cercare i tre punti, premendo con più veemenza in avanti e creando un maggior numero di occasioni, ma senza trovare lo spunto vincente. Nel primo tempo si segnala un'ottima chance per il promettente Minocci, classe 2008, ma senza l'esito da lui sperato; Sussi viene ben controllato dalla difesa del Latina, che recrimina per un mani in area di Borboni non visto dall'arbitro, episodio che fa il paio con un penalty non dato a Cioni nella ripresa. Nel secondo tempo gli amaranto provano a forzare il ritmo ma senza sfondare contro un Latina solidissimo in ogni zona del campo; si segnalano il tiro a fil di palo di Minocci e una buona opportunità per Sussi, ma la chance migliore ce l'ha all'88' Boduri, il quale davanti a Civello calcia però male un pallone che avrebbe potuto regalare i tre punti ai locali.