RETI: Ediozogor
GUBBIO: Galli, naticchi, Scricciolo, Di Luca, Martinelli, Barizza, Pavoni, Gnazale, Becciolotti, Duro, Baldini. A disp.: Zappino, Cesarini, Agati, Di Giacomo, Giarrizzo, Marcucci, Panichella, Palazzari, Tegbaru. All.: Federico Tafani.
AREZZO: Nicolosi, Gadani, Barboni, Ferrara, Monteiro de Almeida, Oscurato, Minocci, Errunghi, Ediozogor, Lovari, Sussi. A disp.: Di Franco, Cioni, Banelli, Zhupa, Tomasella, Lucchino, Amirante, Camerini, Allegro. All.: Massimiliano Bernardini.
ARBITRO: Vitale di Perugia, coad. da Muratore e Liberti.
RETI: 5' Minocci, 19' Duro, 22', 65' rig. Gnazale.
Il Gubbio impone il fattore campo amico all'Arezzo battendolo per 3-1. L'inizio di gara è però assolutamente di marca amaranto: il gioco veloce brillante degli aretini viene premiato al 5' quando Minocci con un tiro chirurgico a filo di palo porta in vantaggio i suoi. Nella prima frazione l'Arezzo ha altre due nitide occasioni per arrotondare e invece arriva il gol del pareggio degli eugubini, dovuto ad una incomprensione della difesa ospite. Siamo al 20' ed è il momento della inversione di gioco che passa nelle mani del Gubbio . Al 22' un passaggio corto della difesa amaranto verso Nicolosi vede il portiere attaccato dal veloce Gnazale, e il Gubbio passa in vantaggio. Nell'intervallo Bernardini cerca di scuotere i suoi ma invece è ancora il Gubbio che gioca in fiducia, filtrando bene a centro campo e costruendo continue incursioni che costringono agli straordinari la difesa amaranto. Al 65' l arbitro vede un fallo da rigore in occasione di un intervento difensivo di Monteiro: sul dischetto si porta lo specialista Gnazale chenon sbaglia, è il definitivo 3-1. Nel finale da registrare l'espulsione di Monteiro per somma di ammonizioni. L'Arezzo perde una ghiotta occasione e vede complicarsi il suo cammino verso il quarto posto. Calciatoripiù: tra gli amaranto bene Minocci; nel Gubbio su tutti Gnazale.