CASERTANA: Schiedo, Incarnato, Scannapieco, Chiavelli, Musella, Jerradi, Pirozzi, Di Cicco, Esposito, Capozzoli, Criscuolo. A disp.: Nignes, Martone, Brandi, Volpicella, Mele, Pirozzi, Romeo, Rizzo, Alfieri. All.: Dario Canelli.
AREZZO: Piccini, Lee Dallaghan, Lobasso, De Luca, Romoli, Cianti, Sponza, Miniati, Pianaccioli, Tavernesi, Farnese. A disp.: Rosi, Cocollini, Cini, Tuzzi, Giannini, Postiglione, Castellucci. All.: Peter Peruzzi.
ARBITRO: Mandato di Napoli, coad. da Carluccio e Carotenuto.
RETI: 23' Scannapieco, 48' Romoli.
Al termine di una classica gara dai due volti, e nel contesto di una trasferta cerchiata di rosso per il livello di difficoltà che proponeva, l'Arezzo centra il suo dodicesimo risultato utile consecutivo impattando sull'uno a uno a Caserta. È stata una gara dai toni agonistici validi, che ha mantenuto le premesse della vigilia; la Casertana infatti è parsa notevolmente rinforzata rispetto all'andata, e nel primo tempo ha messoin campo più intensità rispetto ai rivali. La superiorità territoriale dei campani porta alla rete di Scannapieco al 23', bravo il numero 3 di casa nella sovrapposizione con Di Cicco, prima di lasciar partire un tiro potentissimo che non lascia scampo a Piccini. Nella ripresa l'Arezzo reagisce e mette in campo quelle qualità che gli erano mancate nel primo tempo. Con più lucidità e calma gli amaranto dominano la gara in lungo e in largo, centrando subito il pari all'8', quando sugli sviluppi di una punizione dalla sinistra di Postiglione, Romoli anticipa tutti e ristabilisce la parità. Anche dopo l'uno a uno l'Arezzo continua a spingere e Miniati e Postiglione vanno a più riprese vicinissimi al meritato raddoppio; gli ospiti spingono fino alla fine, ma la Casertana difende bene il prezioso pari. Un punto che l'Arezzo accoglie comunque con il sorriso, utile per non perdere il passo, confermarsi su livelli di rendimento altissimi e mantenere le distanze sulle più immediate inseguitrici in classifica, in primis il Pescara.