RETI: Farnese, Pianaccioli, Castellucci, Sponza, Miniati, Farnese
GUBBIO: Squarta, Passeri, Moroni, Peza, Gabelloni, Bartoccioni, Franquillo, Piomboni, Chirizzi, Biccheri, Colucci. A disp.: Ricci, Latini, Misciglia, Poeta, Useini, Valentini, Benedetti, Luchini, Farache. All.: Della Vedova.
AREZZO: Rosi, Lee Dallaghan, Lobasso, De Luca, Romoli, Cianti, Sponza, Miniati, Giannini, Pianaccioli, Farnese. A disp.: Piccini, Cocollini, Cini, Tuzzi, Tavarnesi, Castellucci. All.: Peter Peruzzi.
ARBITRO: Lo Presti di Città di Castello, coad. da Nejmi e Antonelli.
RETI: 11' Sponza, 30' Miniati, 31', 74' Farnese, 38' Pianaccioli, 49' rig. Farache, 78' Castellucci.
Larga vittoria interna dell'Arezzo, che impone la sua forza e i favori del pronostico travolgendo in trasferta il Gubbio. Gara già chiusa virtualmente dopo i primi 40', chiusi sul parziale di 0-4. Tolti due corner iniziali in cui gli eugubini provano a rendersi pericolosi, il match è stato un monologo della corazzata di mister Peruzzi, che apre le danze all'11' con il bel gol di Sponza e poi prende il largo con il micidiale uno-due di Miniati e Farnese alla mezz'ora, seguito dal poker di Pianaccioli poco prima del riposo. Nella ripresa la rete della bandiera dei locali su rigore non incide su una gara dominata dagli amaranto, che rimpinguano il loro bottino con il trentacinquesimo gol stagionale di Farnese, e il sesto gol di giornata di Castellucci. L'Arezzo irrobustisce così il suo primato e arriva a piena velocità al big-match di domenica prossima contro il Pescara che può regalargli in anticipo la vittoria del campionato.