RETI: Ndyae, Gasperini, Ragazzini, Ragazzini
SAN MINIATO: Cultrera, Testi, Stufetti, Cruciani, Chiariello, Bari, Luster, Ndiaye, Bindi, Mensini, Forni. A disp.: Macrì, Picchi, Semboloni, Pifferi, Poienari, Mori, Collini, Oretti, Gasperini Signorini. All.: Piero Cenni.
BIBBIENA: Innocenti, Cresci T., Ugolini, Corsani, Zavagli, Valentini, Jallow, Ragazzini, Colì, Grifagni, Cendali. A disp.: Alessandrini, Cresci L., Purcel, Lanini, Lungu, Moncini, Gentile, Checcucci, Nanni. All.: Nicola Occhiolini.
ARBITRO: Martinelli di Siena.
RETI: Ragazzini 2, Ndiaye, Gasperini Signorini.
Si chiude col segno X il big match di giornata del girone E tra San Miniato e Bibbiena. Neroverdi e rossoblù impattano 2-2 al termine di una partita intensa, giocata molto bene da entrambe le squadre, non a caso protagoniste nelle zone altissime della classifica. Il Bibbiena parte subito bene e riesce ben presto a portarsi in vantaggio con un gran gol di Ragazzini su calcio di punizione. La reazione del San Miniato è immediata: i neroverdi iniziano a macinare gioco e riescono a pervenire al pareggio intorno alla mezz'ora con Ndiaye. Il Bibbiena riparte forte e ancora su calcio di punizione riesce a trovare il nuovo vantaggio, chiudendo sull'1-2 all'intervallo grazie ancora al sigillo sempre di Ragazzini. Si chiude così la prima frazione di gioco. Inizia il secondo tempo e il San Miniato attacca con insistenza alla ricerca del pari, che riesce a trovare grazie al neoentrato Gasperini Signorini, autore del definitivo 2-2. Si chiude così il match di San Miniato: restano invariate le distanze in classifica tra le due formazioni, sempre separate da un solo punto, entrambe superate adesso dal Valentino Mazzola, nuova seconda forza del campionato alle spalle della capolista Audace Galluzzo.