CASELLINA: Batisti, Tortoli, Lagrimino, Dell Agnello, Zatteri, Capecchi, Bartoletti, Giannini, Narduzzi, Bardi, Giannini. A disp.: , , . All.:
CASENTINO ACADEMY: Menchini, Bondi, Cantore, Colozzi, Mariani, Checcacci M., Sinacciolo, Carletti, Pietrini, Camara, Fetai. A disp.: , , . All.: Dini Vinicio
RETI: Parise
CASELLINA: Batisti, Tortoli, Lagrimino, Dell'Agnello, Zatteri, Capecchi, Bartoletti, Giannini G., Narduzzi, Bardi, Giannini N.. A disp.: Biagiotti, Fino, Bargellini, Canzani, Gagliardi, Moretti, Pecori. All.: Davide Del Re.
CASENTINO ACADEMY: Menchini, Bondi, Cantore, Colozzi, Mariani, Checcacci M., Sinacciolo, Carletti, Pietrini, Camara, Fetai. A disp.: Mugnai, Vezzosi, Bettazzi, Parise, Magliocco, Gabiccini, Beoni, Checcacci T.. All.: Vinicio Dini.
ARBITRO: Calabrese di Valdarno.
RETI: 88' Parise.
Le prime posizioni sono ancora lì a portata di mano per il Casentino Academy, che pur soffrendo torna da Casellina con tre punti importantissimi certificati dalla rete di Parise a 2' dal gong. Applausi anche per il Casellina, che sostenuta da una fantastica cornice di pubblico, è riuscita a tener testa ai casentinesi e dato prova che le speranze di salvezza ci sono, eccome se ci sono. Il copione della gara è subito chiaro: il Casellina si difende con tanti uomini per poi provare ad innescare le ripartenze di N.Giannini e Narduzzi, mentre il Casentino Academy prova a fare la partita giostrando il possesso del pallone. Le occasioni più nitide del primo tempo sono proprio di marca casentinese. La prima capita sui piedi di Camara che sfiora la rete con un mancino a incrociare che sfila di pochissimo a lato; poi è Carletti a mettere i brividi a Batisti con un tentativo da fuori che, anche in questo caso, sfila di poco a lato; infine tocca anche a Pietrini rendersi pericoloso con una conclusione strozzata su infilata di Fetai. Il Casellina però si salva e nel finale di prima frazione alza la pressione senza però affacciarsi pericolosamente dalle parti di Menchini. Nel secondo tempo riparte meglio il Casellina, che dopo una prima frazione giocata prevalentemente sulla difensiva sceglie di alzare il proprio baricentro. I biancorossi si rendono pericolosi già al 55' con un destro di Bardi su cui Menchini risponde presente. Scampato il pericolo, il Casentino Academy torna ad attaccare con insistenza, pur faticando a trovare spazi nella folta difesa del Casellina. All'80' Camara ci prova con una giocata da fuoriclasse, impattando al volo un traversone proveniente dalla destra ma il sui tentativo termina fuori misura. È comunque il preludio al gol vittoria degli ospiti che arriva all'88' quando, su un recupero palla sulla trequarti, Parise si fa trovare libero al limite dell'area e dopo aver saltato il diretto avversario fulmina Batisti con una conclusione al sette che vale il definitivo 1-0 per il Casentino Academy. Calciatoripiù : nel Casentino Academy da premiare Parise per il gol decisivo ma non passa inosservato nemmeno Mariani , autore di una prova impeccabile al centro della difesa.