SPORTING ARNO: Cecconi E., Di Ruberto, Fabbricini, Ficai, Pierattini, Maiorana, Landi, Giuliani, Poggiolini, Conti, Di Gioia. A disp.: , , . All.: Di Ruberto Enzo
RIGNANESE: Campanile, Bonechi, Zito, Mugnai, Piccioli, Rinaldi, Morgenni, Morelli, Faellini, Degl Innocenti, Caiello. A disp.: , , . All.: Baldoni Marco
RETI: Di Gioia, Di Gioia, Caiello
SPORTING ARNO: Cecconi, Di Ruberto, Fabbricini, Ficai, Pierattini, Maiorana, Landi, Giuliani, Poggiolini, Conti, Di Gioia. A disp.: Buzzi, Fratini, Barbetti, Medina, Guidotti, Pasqui, Siano, Bacciottini, Bertini. All.: Enzo Di Ruberto.
RIGNANESE: Campanile, Bonechi, Zito, Mugnai, Piccioli, Rinaldi, Morgenni, Morelli, Faellini, Degl'Innocenti, Caiello. A disp.: Gabbrielli, Della Bella, Chellini C., Sansone V., Gjeloshi, Chellini D., Guidantoni, Tapinassi, Zombi. All.: Simone Pinzauti.
ARBITRO: Barducci di Firenze.
RETI: 28' Caiello, 60', 85' Di Gioia.
Dopo il k.o rimediato contro l'Olmoponte ritrova la vittoria lo Sporting Arno, che s'impone per 2-1 contro la Rignanese grazie alla doppietta di uno straordinario Di Gioia che si conferma un terminale offensivo di assoluto valore. Non è stata impresa semplice per i ragazzi di mister Enzo Di Ruberto, che difronte si sono ritrovati una Rignanese in salute come certificato dalle ultime uscite. Non è un caso che il primo tempo sia prevalentemente appannaggio dei biancoverdi, pericolosi già in un paio di occasioni nei primi 25' di gioco. Di Faellini le occasioni ospiti che fanno da preludio al gol del vantaggio siglato da Caiello con un calcio di punizione dal limite assegnato per un precedente fallo di Landi. Trovato il vantaggio, la Rignanese continua ad attaccare con convinzione sulla trequarti di uno Sporting Arno timoroso e che viene messo costantemente in difficoltà da Caiello e Faellini, per distacco i migliori in campo nel primo tempo di Badia a Settimo. Negli spogliatoio mister Di Ruberto striglia i suoi ragazzi, che nel secondo tempo rientrano in campo con un piglio diverso. Gli ingressi di Fratini e Siano danno brio alla manovra offensiva dei nerofucsia, che a metà secondo tempo agguantano il pari con Di Gioia che sul perfetto cross rasoterra di Landi interviene in spaccata anticipando portiere e difensore per l'1-1 che riaccende l'entusiasmo del pubblico di casa. La Rignanese accusa il colpo e lo Sporting Arno dal canto suo ne approfitta continuando ad attaccare con sempre maggior convinzione. Alla fine lo Sporting Arno riesce a trovare il meritato gol vittoria allo scoccare dell'85' quando, ancora su un passaggio decisivo di Landi, il solito Di Gioia anticipa il diretto avversario e davanti a Campanile non sbaglia per il definitivo 2-1 che consegna ai nerofucsia la settima vittoria in campionato. Calciatoripiù : nello Sporting Arno si prende ovviamente la scena Di Gioia per i due gol decisivi, ma non si può non tener conto dei due assist (altrettanto decisivi) di Landi e dell'ottimo ingresso in campo di Siano .