FOIANO: Strangis, Mele, Cacioli, Leti M., Menchetti L., Pacelli, Ferretti, Graziani, Bernardini, Bonadonna, Agostini. A disp.: , , . All.: Santoni Marco
SANCASCIANESE: Fiani , Silei, Carnicci, La Motta, Pastaccini, Piazzini, Guarducci, Piazzini, Frosecchi, Donzelli, Casini. A disp.: , , . All.:
RETI: Ferretti
FOIANO: Strangis, Mele, Cacioli, Leti, Menchetti, Pacelli, Ferretti, Graziani, Bernardini, Bonadonna, Agostini. A disp.: Gialli, Ciappetti, Furlani, Zako, Hilla, Leonardi, Bracciali. All.: Marco Santoni.
SANCASCIANESE: Fiani, Silei, Carnicci, La Motta, Pastaccini, Piazzini Mi., Guarducci, Piazzini Ma., Frosecchi, Donzelli, Casini. A disp.: Biondi, Balucani, Bandinelli, Belli, Borghi, Chiavacci, Daddi, Folloni, Saber. All.: Ademaro Signorini.
ARBITRO: Caprai di Arezzo.
RETE: 25' Ferretti.
Lo scontro diretto tra Foiano e Sancascianese si conclude a favore dei padroni di casa, che riescono a portare a casa i tre punti grazie a una rete di Ferretti. Gli ospiti tornano a casa a mani vuote al termine di un match teso e combattuto dal primo all'ultimo istante. Nei primi minuti di gioco sono gli amaranto a farsi vedere maggiormente dalle parti dell'area di rigore avversaria, specie grazie a numerosi corner, che però non hanno successo. I gialloverdi rispondono con una ghiotta occasione sui piedi di Frosecchi che, riconquistata palla al limite dell'area di rigore, calcia centralmente di sinistro trovando la risposta di Strangis. Al 16' si registra un'opportunità per i locali, ma la punizione dalla distanza calciata da Pacelli termina di poco alta sopra la traversa. Al 25' arriva il gol che sblocca la partita grazie all'ennesimo calcio piazzato a favore del Foiano: il cross in area dalla sinistra attraversa tutta l'area, scavalcando anche Fiani, e Ferretti ne approfitta per spingere in porta un semplice tap-in a seguito della sponda di un compagno. La Sancascianese prova a reagire ma fatica a trovare la conclusione e, sebbene costringa il Foiano a difendersi nella propria metà campo, non impensierisce mai seriamente l'estremo difensore locale. Si va dunque al riposo sul risultato di 1-0. La ripresa ricomincia con lo stesso copione della fine della prima frazione: i gialloverdi tengono il possesso del pallone e vanno alla ricerca di spazi nella difesa avversaria per agguantare la
rete del pareggio. Eppure al 55' è il Foiano a sfiorare la rete del 2-0: Bernardini si libera in area di rigore e, vinti alcuni rimpalli nell'uno contro uno con La Motta, libera il sinistro, sul quale però il portiere avversario è rapido a intervenire in due tempi. I ragazzi di mister Signorini tornano ad attaccare ma, come nel primo tempo, le occasioni nitide per andare a rete mancano e minuto dopo minuto l'obiettivo rimonta si complica. Oltre a ciò il gioco si fa molto frammentato a causa di alcuni parapiglia che si creano in campo e sugli spalti. La partita è importante e il clima teso lo dimostra, fino a che, a venti minuti dalla fine, Agostini ha una clamorosa chance per chiudere definitivamente i conti: il contropiede amaranto si concretizza con l'assist di Ferretti per il suo numero 11 che, a pochi metri dalla porta, calcia incredibilmente sopra la traversa. Nel finale gli animi si fanno ancora più accesi e comportano l'espulsione di Frosecchi nella Sancascianese che nonostante continui a cercare insperatamente il gol del pareggio non lo ottiene. Al triplice fischio di Caprai la formazione di casa gioisce per una vittoria fondamentale che le consente di agganciare in classifica la stessa Sancascianese a quota 27 punti. Calciatoripiù: Ferretti , supportato da un instancabile Agostini , regala i tre punti al Foiano. Nella Sancascianese si salvano Carnicci e Silei .