RETI: Guidotti, Di Gioia, Matteini, Taverna
SPORTING ARNO: Cecconi, Di Roberto, Fratini, Nikaj, Ficai, Maiorana, Siano, Martini, Poggiolini, Conti, Di Gioia. A disp.: Buzzi, Fabbricini, Barbetti, Medina, Pasqui, Piccirilli, Bacciottini, Guidotti. All.: Enzo Di Ruberto.
TERRANUOVA T.: Malvisi, Nannini, Pellegrini, Bartolini, Tacchi, Ez-Zayany, Landini, Dini, Matteini, Desiderio, Taverna. A disp.: Billi, Failli, Landozzi, Mugnai, Rossi, D'Amico, Righeschi, Saputo, Borsi. All.: Pietro Molinu.
ARBITRO: D'Amore di Prato.
RETI: Matteini, Taverna, Di Gioia, Guidotti.
NOTE: espulso Medina.
Pareggio combattuta e ricca di gol quella andata in scena a Badia a Settimo, dove lo Sporting Arno rimonta due gol ad un brillante Terranuova Traiana e evita una sconfitta che sarebbe stata sanguinosissima. Nel primo tempo i padroni di casa sembrano partire con la sicurezza della grande squadra. Sono i nerofucsia infatti a gestire il possesso del pallone e a provare qualche sortita offensiva nei primi 10'. Come spesso succede nel calcio, però, gli avversari si difendono con orine e alla primo momento di disattenzione colpiscono: a metà primo tempo gli aretini sviluppano una bella trama sulla destra dove Taverna arriva sul fondo e mette un gran pallone al centro dell'area dove irrompe Matteini che da due passi insacca per lo 0-1. Lo Sporting Arno subisce il contraccolpo psicologico e poco prima dell'intervallo il Terranuova colpisce ancora: stavolta il raddoppio arriva con la complicità della difesa dello Sporting, che si fa scavalcare su un lancio in profondità favorendo l'inserimento di Taverna che s'impossessa del pallone e davanti a Cecconi non sbaglia. Nell'intervallo Gigli prova a mescolare le carte inserendo Guidotti e Medina. L'inserimento di Guidotti cambia il volto alla contesa rendendo i padroni di casa più imprevedibili in attacco. Al 49' la prima occasione dei fiorentini arriva proprio su uno strappo di Guidotti che serve un cross per la testa di Maiorana che però colpisce malamente favorendo il comodo intervento di Malvisi. I nerofucsia però prendono coraggio e accorciano con Di Gioia che trasforma in rete un perfetto assist di Guidotti. Lo Sporting aumenta l'intensità della propria spinta grazie anche al calo subìto dal Terranuova. Su un pallone perso a centrocampo, però, il Terranuova riparte quasi in campo aperto e il neoentrato Medina, che aveva preso il posto di Ficai, ferma fallosamente una chiara occasione per gli ospiti. L'arbitro estrae un rosso sacrosanto lasciando lo Sporting in dieci uomini. Nonostante l'uomo in meno, i ragazzi di Gigli non cedono di un centimetro e nell'ultimo quarto d'ora ripartono ad attaccare a spron battuto venendo premiati ad una decina di minuti dal termine dalla sassata di Guidotti che, dopo l'assist fornito a Di Gioia, risulta nuovamente decisivo col gran tiro sotto il sette che vale il definitivo 2-2. Calciatoripiù : impatto devastante per Guidotti , che salva lo Sporting Arno regalando un assist a Di Gioia (ottima anche la sua partita) e firmando con una prodezza il 2-2. Bene anche Fratini che ha svolto un lavoro encomiabile in entrambe le fasi.