RETI: Dini, Nannini
TERRANUOVA TRAIANA: Billi, Nannini, Pellegrini (85' Mugnai), Sulo (66' Rossi), Tracchi, Ez Zayani, Landini (78' Cardo D.), Dini (55' Saputo), Matteini (74' Righeschi), Desiderio, Taverna. A disp.: Malvisi, Cappelli, Mucci, Borsi. All.: Pietro Molinu.
ANTELLA: Ugolini (67' Falsettini), Conti, Romano, Magli (78' Ramirez), Picariello, Raspanti, Bisaccia G., Bordoni, Varfi (67' Poma Silva), Durazzini, Alari. A disp.: Lumachi. All.: Stefano Alari (squalificato, in panchina Claudio Morandi).
ARBITRO: Manta di Siena.
RETI: 46' pt Dini, 65' Nannini.
Il Terranuova Traiana ritrova il successo tra le mura amiche superando 2-0 l'Antella nello scontro diretto di giornata. Il terreno di gioco reso pesante dalla pioggia non consente giocate di livello, le due formazioni lottano comunque su tutti i palloni. L'Antella parte forte, rendendosi subito pericolosa con due calci d'angolo consecutivi che finiscono preda del portiere e dei difensori locali. La partita s'incanala poi su continui rovesciamenti di fronte, ma sono ancora gli ospiti a rendersi più pericolosi: una buona chance capita sui piedi di Bordoni che calcia però su Billi in uscita, che sventa in tuffo di piede. Mentre i padroni di casa provano a riorganizzarsi, ci sono da annotare altre due occasioni per i biancoazzurri ospiti: una punizione di Bisaccia fa la barba al palo e ancora Billi si fa trovare pronto a deviare una spizzata di testa ospite, poi è Alari che di testa impegna ancora il portiere a una presa a terra. Il Terranuova Traiana non sta a guardare, comincia a prendere le misure agli avversari e nel finale di primo tempo colpisce. Proprio al 46' infatti, nell'ultimo secondo a disposizione, un'azione che vede protagonisti tutti gli attaccanti viene rifinita da Dini che, ben smarcato in area, supera Ugolini per il vantaggio biancorosso. Nel secondo tempo l'Antella riparte alla ricerca del pareggio, ma il Terranuova Traiana cresce d'intensità concedendo poco, se non qualche mischia su calcio d'angolo. I locali si fanno sempre più pericolosi e al 65' confezionano il raddoppio con una bella azione manovrata sulla sinistra rifinita col lancio per l'accorrente Nannini, che segna con un bel diagonale. Bisaccia ha l'occasione per dimezzare lo svantaggio poco dopo ma da buona posizione calcia sopra la traversa. Il Terranuova Traiana controlla bene il vantaggio e porta il risultato sul 2-0 fino al termine, prendendosi una vittoria dà ossigeno e fiducia in vista dei prossimi impegni.