AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Coppoli, Vannini, Mori, Rapisarda, Oldani, Ciccone, Poggi, Ara, Tereziu, Banchini. A disp.: Niccoli, Auzzi, Trinari, Pelhuri, Fanutti, Andrei C., Pratesi, Vanzini, Amoriello. All.: Martini Pietro
SPORTING ARNO: Buzzi, Di Ruberto, Fratini, Ficai , Pierattini , Maiorana, Guidotti, Giuliani, Poggiolini, Conti, Landi. A disp.: , Fabbricini, Barbetti, Filocamo , Nikaj, Piccirilli, Siano, . All.: Di Ruberto Enzo
RETI: Ara, Ciccone, Landi, Poggiolini
AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Coppoli, Vannini, Mori, Rapisarda, Oldani, Ciccone, Poggi, Ara, Tereziu, Banchini. A disp.: Niccoli, Auzzi, Trinari, Pelhuri, Fanutti, Andrei, Pratesi, Vanzini, Amoriello. All.: Pietro Martini.
SPORTING ARNO: Buzzi, Di Ruberto, Fratini, Ficai, Pierattini, Maiorana, Guidotti, Giuliani, Poggiolini, Conti, Landi. A disp.: Fabbricini, Barbetti, Filocamo, Nikaj, Piccirilli, Siano. All.: Enzo Di Ruberto.
ARBITRO: Fantoni di Firenze.
RETI: Ciccone, Landi, Poggiolini, Ara rig.
In un Guidi colmo di spettatori l'Audace Galluzzo fallisce l'ennesima occasione per riavvicinarsi nuovamente al primo posto. La partita con lo Sporting Arno termina sul risultato di 2-2, per i gialloblù si tratta della quinta partita consecutiva senza vittorie. I padroni di casa vogliono imporre il proprio gioco fin dai primi minuti correndo su ogni pallone, sfortunatamente al 10' il terzino gialloblù Vannini da uno scontro di gioco subisce un infortunio ed è costretto subito a uscire. Il gioco riparte dopo 20' e il Galluzzo trova subito il gol con un gioiello di Ciccone: da un cross sporco stoppa il pallone in area, si gira e lo piazza sotto il sette dove l'estremo difensore rosanero Buzzi non può niente. In chiusura di primo tempo Ciccone supera ancora una volta Fratini e trova in area Poggi, che sbaglia clamorosamente il raddoppio. Nel recupero arriva il primo tiro degli ospiti: cross di Maiorana per Poggiolini, tenuto in gioco da Oldani; solo un miracolo di Barlacchi può salvare il Galluzzo dal peggio. Nel secondo tempo, al 55' in seguito a un fallo a centrocampo dell'ammonito Mori, il Galluzzo rimane in dieci. Lo Sporting Arno prende coraggio e si fa avanti con le avanzate del terzino Di Ruberto e i suoi terminali offensivi Poggiolini e Landi. Al 60' proprio Poggiolini colpisce il palo interno e Rapisarda salva sulla linea. Al 66' ancora una volta Poggiolini supera in velocità Oldani, che compie un evidente trattenuta: l'arbitro non ci pensa due volte e concede il rigore allo Sporting Arno. Sul dischetto si porta il capitano Conti, Barlacchi para, ma sulla ribattuta Landi è il più lesto ad arrivare sul pallone pareggiando i conti. Continua l'assedio rosanero e al 75' arriva il gol del vantaggio ospite con lo scatenato Poggiolini, che ancora una volta vince il duello con Oldani e scarica il pallone in rete per l'1-2. Al 78' un errore difensivo di Coppoli, con un passaggio arretrato verso Barlacchi, lancia Landi a rete ma Rapisarda - encomiabile la sua prestazione - in tackle sventa una chiara occasione da gol. Il Galluzzo non ci sta, regge bene tenendo la partita aperta sull'1-2, protesta per alcune decisioni arbitrali (in particolare per alcuni fuorigioco ospiti) e riesce poi a pareggiare. Il 2-2 arriva grazie al rigore conquistato e trasformato da Ara. Negli ultimi minuti il Galluzzo prende campo e cerca il gol della vittoria: l'occasione più ghiotta per Poggi che colpisce la traversa con un tiro dalla distanza. Con questo pareggio il Galluzzo rimane sempre a tre punti dalla vetta, decisivo il prossimo appuntamento sul campo dell'Antella. Calciatoripiù: Barlacchi, Rapisarda, Ciccone (Audace Galluzzo); Di Ruberto, Poggiolini (Sporting Arno).