CASTIGLIONESE A.S.D.: Marzani, Viti, Barboncini, Pernici, Bondi, Seri, Bulgherini, Cirelli , Maloku, Salvi, Carino. A disp.: Sensitivi, Viti, Cagneti, Prestinice , Farini, Balliu, Perugini, Bruni . All.: Pari Jacopo
SAN MINIATO: Cultrera, Picchi, Stufetti, Ndiaye, Bari, Mori, Gasperini, Oretti, Luster, Cruciani, Forni. A disp.: Macri, Collini, Ljevika , Pifferi, Semboloni , Quattrini, Bindi, Chechi . All.: Cenni Piero
RETI: Pernici, Maloku, Seri, Bindi, Forni
CASTIGLIONESE: Marzani, Barboncini, Pernici, Bondi, Seri, Bulgherini, Cirelli, Maloku, Salvi, Carino. A disp.: Sensitivi, Viti F., Cagneti, Prestinice, Farini, Perugini, Viti G., Bruni. All.: Jacopo Pari.
SAN MINIATO: Cultrera, Picchi, Stufetti, Ndiaye, Bari, Mori, Gasperini Signorini, Oretti, Luster, Cruciani, Forni. A disp.: Macrì, Collini, Ljevica, Pifferi, Semboloni, Quattrini, Bindi, Chechi. All.: Piero Cenni.
ARBITRO: Caprai di Arezzo.
RETI: Maloku, Seri, Forni, Pernici, Bindi.
L'ennesima prova convincente stavolta porta finalmente i tre punti per la Castiglionese, che s'impone per 3-2 contro un ottimo San Miniato - che si conferma squadra di valore - al termine di 90' combattutissimi. Gli aretini partono forte e indirizzano subito la partita in proprio favore grazie alla spettacolare azione personale di Maloku che salta un paio di avversari prima di indirizzare il pallone sotto la traversa. Sulle ali dell'entusiasmo, la Castiglionese continua ad attaccare a spron battuto e alla mezzora raddoppia col velenoso calcio di punizione di Seri, che dalla trequarti sorprende Cultrera con un tiro-cross che si insacca sul secondo palo. I padroni di casa sembrano in pieno controllo ma in chiusura di primo tempo il San Miniato trova la zampata del 2-1 con Forni, che accorcia le distanze al termine di un batti e ribatti in area aretina. Nel secondo tempo il San Miniato prova subito a riversarsi in avanti a caccia del pareggio ma in ripartenza la Castiglionese colpisce nuovamente con Pernici, bravissimo a spedire il pallone al sette con una conclusione di rara potenza e precisione. Partita chiusa? Non proprio, perchè il San Miniato risponde subito e si rifà sotto con il subentrato Bindi, abile a sfruttare una disattenzione della fin lì impeccabile difesa castiglionese. Nel finale l'arrembaggio dei senesi non porta i risultati sperati e al fischio finale la Castiglionese può finalmente festeggiare una vittoria che mancava da troppo tempo. Calciatoripiù: Bondi e Balliu (Castiglionese).