• Juniores RegionaliE
  • 24/02/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASENTINO ACADEMY
  • 0 - 0 24/02/2024 15.30.00
  • ANTELLA 99

Commento


CASENTINO AC.: Menchini, Gabiccini, Bettazzi, Carletti, Mariani, Checcacci L., Sinacciolo, Fetai, Pietrini, Parise, Checcacci T.. A disp.: Anichini, Checcacci M., Cantore, Vezzosi, Torricelli, Colozzi, Magliocco, Beoni, Bondi. All.: Vinicio Dini.
ANTELLA: Ugolini, Conti, Romano, Magli, Picariello, Raspanti, Guercini, Bordoni, Varfi, Durazzini, Alari. A disp.: Falsettini, Poma, Ramirez, Lumachi. All.: Claudio Morandi.
ARBITRO: Cerofolini di Arezzo.



Zero reti, poche emozioni e un punto a testa per Casentino Academy e Antella, che confezionano uno 0-0 che serve soltanto relativamente agli obiettivi delle due compagini. Esce con qualche rimpianto in più il Casentino Academy, che dopo 10' ha l'occasione più ghiotta dell'intero incontro col rigore conquistato da Fetai ma sprecato da Carletti. I padroni di casa accusano il colpo del rigore sbagliato, lasciando campo alle iniziative di un'Antella tutt'altro che rinunciataria e pericolosa sul finire di prima frazione con un tiro da fuori di Durazzini ben parato da Menchini nell'ultima occasione dei primi 45'. Nella ripresa, su un campo ai limiti della praticabilità a causa dell'abbondante pioggia, il match si incanala sui binari dell'equilibrio regalando poche emozioni da ambo i lati. L'Antella ha una buona palla gol intorno al 70' con un tiro del neoentrato Varfi che da posizione defilata lascia partire un diagonale rasoterra su cui Menchini interviene prontamente. Sul ribaltamento di fronte si rende pericoloso anche il Casentino Academy con un tentativo di testa di L.Checcacci che su corner spizza il pallone mandandolo però fuori dallo specchio della porta. Lo 0-0 regge fino al termine del confronto che vede i ventidue in campo stringersi la mano dopo 90' di autentica battaglia. Calciatoripiù : Menchini e Carletti (Casentino Academy).