SAN MINIATO: Cultrera, Testi, Imperato, Ndiaye, Bari, Chiarello, Gasperini, Oretti, Forni, Cruciani, Stufetti. A disp.: Macri, Bindi, Ljevika, Collini, Mori, Picchi, Luster, Pifferi, Poienari. All.: Cenni Piero
VALENTINO MAZZOLA: Masiero, Tozzi Fer., Papini, Barbetti, Milanesi, Provvedi, Borgheresi, De Carlo, Pasqui, Picchi, Leonardi. A disp.: Simonetti, Bolognesi, Gambacorta, Kokoshi, Pasquinizzi, Radice, Sani, Pes. All.: Bari Marco
RETI: Forni, Picchi, Barbetti, Leonardi
SAN MINIATO: Cultrera, Testi, Imperato, Ndiaye, Bari, Chiariello, Gasperini, Oretti, Forni, Cruciani, Stufetti. A disp.: Macrì, Bindi, Ljevika, Collini, Mori, Picchi, Luster, Pifferi, Poienari. All.: Piero Cenni.
MAZZOLA: Masiero, Tozzi, Papini, Barbetti, Milanesi, Provvedi, Borgheresi, De Carlo, Pasqui, Picchi, Leonardi. A disp.: Simonetti, Bolognesi, Gambacorta, Kokoshi, Pasquinuzzi, Sani, Pes. All.: Marco Bari.
ARBITRO: Improda di Empoli.
RETI: Leonardi, Forni, Barbetti, Picchi.
Il Mazzola si prende il derby e rilancia le proprie ambizioni, passando con un perentorio tre a uno sul campo del San Miniato.L'inizio è scoppiettante, e sorride ai ragazzi diretti da Marco Bari: dopo pochi minuti Leonardi infatti sorprende Cultrera con una conclusione dal limite, 0-1. Il Mazzola non si accontenta e cerca subito il secondo gol, ma un'improvvisa giocata di Forni, che parte palla al piede in azione solitaria bucando la difesa ospite, consente ai locali di impattare prontamente il risultato, 1-1. Da qui in poi, nel primo tempo, il Mazzola si fa preferire, forzando il ritmo nella parte finale di parziale, quando colleziona diversi corner; in occasione di uno di questi la difesa di casa salva sulla linea di porta. Sempre e proprio sugli sviluppi di un angolo battuto da Papini arriva comunque il due a uno del Mazzola, realizzato da Barbetti. Nel secondo tempo la voglia dei neroverdi di rientrare in partita cozza contro l'ottima organizzazione del Mazzola, che non concede varchi e chiude virtualmente i conti con Picchi, che risolve in rete una mischia accesasi in area locale dopo l'ennesimo corner di Papini. Da qui in poi la gara va a spegnersi, restando sotto il controllo degli ospiti, vicini alla quarta rete con Pasqui prima e Picchi poi, ma Cultrera si salva. L'ultima chance del match è sempre per il Mazzola: una conclusione di Leonardi, ribattuta da Cultrera, danza pericolosamente davanti alla porta locale, ma nè Pasquinucci nè Radice riescono nel tap-in vincente. Calciatoripiù: Papa, Bari (San Miniato); Barbetti, Pasqui (Mazzola).