RIGNANESE: Campanile, Bonechi, Morgenni, Mugnai, Gjeloshi, Piccioli, Chellini D., Morelli, Guidantoni, Robbiati, Banchetti. A disp.: Gabbrielli, Tapinassi M., Chellini C., Sansone V., Degl Innocenti, Zito, Della Bella, Sansone D., Conticelli. All.: Baldoni Marco
AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Pratesi, Vanzini, Mori, Rapisarda, Coppoli, Ciccone, Poggi, Ara, Tereziu, Banchini. A disp.: Niccoli, Auzzi, Oldani, Lutzu, Andrei C., Fanutti, Pelhuri, Trinari, Amoriello. All.: Martini Pietro
RETI: Chellini C., Ara, Rapisarda, Tereziu
RIGNANESE: Campanile, Bonechi, Morgenni, Mugnai, Gjeloshi, Piccioli, Chellini D., Morelli, Guidantoni, Robbiati, Banchetti. A disp.: Gabbrielli, Tapinassi, Chellini C., Sansone V., Degl'Innocenti, Zito, Della Bella, Sansone D., Conticelli. All.:
AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Pratesi, Vanzini, Mori, Rapisarda, Coppoli, Ciccone, Poggi, Ara, Tereziu, Banchini. A disp.: Niccoli, Auzzi, Oldani, Lutzu, Andrei, Fanutti, Pelhuri, Trinari, Amoriello. All.: Pietro Martini.
ARBITRO: Dulaj di Valdarno.
RETI: 15' Ara, 35' Rapisarda, 59' Tereziu, 72' C.Chellini.
Il Galluzzo sembra essersi lasciato alle spalle un febbraio non brillantissimo e adesso e di nuovo lì come prima inseguitrice della capolista Bibbiena. I gol di Ara, Rapisarda e Tereziu lanciano la formazione di mister Pietro Martini sul difficile campo di Rignano dove i gialloblù riescono ad imporsi con un convincente 1-3. Buon primo tempo della formazione galluzzina, che rischia poco o nulla e, quando affonda, riesce puntualmente a mettere in crisi la retroguardia rignanese grazie alle giocate del trio Ara-Tereziu-Poggi. Alla prima occasione utile, peraltro, gli ospiti passano in vantaggio, indirizzando la partita a proprio favore: al 15' Banchini serve sulla destra Ara che, da posizione defilatissima, sceglie una conclusione dall'elevato coefficiente di difficoltà che finisce tra palo e portiere. La Rignanese prova a reagire alla perla di Ara con paio di verticalizzazioni di Gjeloshi a cercare la profondità di Robbiati: Rapisarda e Coppoli, però, fanno buona guardia evitando pericoli per Barlacchi. Il Galluzzo gestisce senza problemi il possesso del pallone e al 35' trova il gol del raddoppio con una magistrale punizione di capitan Rapisarda che dai 30 metri disegna una traiettoria imparabile per Campanile. Si va all'intervallo sul parziale di 2-0 per il Galluzzo avanti grazie alle prodezze di Ara e Rapisarda. Nella ripresa gli ospiti ripartono col piede giusto e al 55' sfiorano il tris: Ara imbuca per Ciccone che solo davanti a Campanile centra il palo, il pallone schizza sui piedi di Poggi che a porta semi sguarnita però calcia alto sopra la traversa. Il 3-0 è soltanto rimandato di qualche minuto e a siglarlo è Tereziu che, al termine di un contropiede orchestrato da Ara, raccoglie una corta respinta di Campanile e da due passi insacca. La Rignanese non ci sta e subito dopo il gol subìto ha una reazione d'orgoglio da cui scaturisce l'immediato 1-3 siglato da C.Chellini con una conclusione non irresistibile ma sufficiente a battere un non impeccabile Barlacchi. Nell'ultimo spezzone di partita la Rignanese ci prova con tutte le energie rimaste, ma il Galluzzo - rinvigorito dai cambi di Martini - regge il pressing biancoverde e confeziona alcune occasioni nitide (le più importanti con Trinari e Ara) che avrebbero potuto rendere la vittoria ancora più larga. Calciatoripiù : nel Galluzzo ottima la prova di Tereziu , che spazia lungo tutto il fronte d'attacco creando tantissime occasioni per i suoi. Tra le file gialloblù bene anche Banchini e Poggi .