FOIANO: Strangis, Mele, Cacioli, Sonnati, Menchetti, Pacelli, Ferretti, Bonadonna, Hilla, Agostini, Mazzi. A disp.: Gialli, Leti, Agostini, Ciappetti, Leonardi, Graziani, Bracciali, Seri . All.: Santoni Marco
SAN MINIATO: Macri, Luster, Bindi, Cianchi, Semboloni, Mori, Quattrini, Chiarello, Bari, Forni, Oretti. A disp.: , Klevi , Testi, Imperato, Stufetti , Ljevika, Picchi, . All.: Cenni Piero
RETI: Ferretti, Ferretti, Mazzi, Hilla
FOIANO: Strangis, Mele, Cacioli, Sonnati, Menchetti, Pacelli, Ferretti, Furlani, Hilla, Bonadonna, Mazzi. A disp.: Gialli, Leti, Agostini, Ciappetti, Leonardi, Graziani, Bracciali. All.:
SAN MINIATO: Klevi, Testi, Imperato, Oretti, Bari, Chiariello, Ljevika, Cruciani, Stufetti, Forni, Picchi. A disp.: Macrì, Cianchi, Semboloni, Luster, Mori, Quattrini, Bindi. All.: Piero Cenni.
ARBITRO: Sgura di Arezzo.
RETI: Ferretti 2, Mazzi, Hilla.
La doppietta (condita da un assist) del solito Ferretti, l'acuto di Mazzi e il rientro con gol di Hilla. È un sabato memorabile per il Foiano, che supera a pieni voti l'esame San Miniato e ottiene la dodicesima vittoria stagionale che vale l'aggancio sul Mazzola. Partita quasi mai in discussione quella vinta per 4-0 dai ragazzi di Santoni, abili ad approcciare al meglio la gara e a trovare il gol del vantaggio dopo appena 40 . Ad andare a segno è Ferretti, che sul suggerimento di Furlani si sposta il pallone sul destro e con una conclusione forte e precisa trafigge Klevi per l'1-0. Gli ospiti non riescono a ingranare e al 12' il Foiano ne approfitta per trovare anche la rete del raddoppio siglata ancora una volta da Ferretti su assist di Menchetti. Con queste due reti l'attaccante del Foiano si riprende il comando in solitaria della classifica cannonieri con 20 centri, uno in più di Ara. Il primo tempo prosegue con un autentico monologo da parte del Foiano, che sfiora a più riprese il terzo gol. Ad andarci vicinissimo è Mazzi, che sul finire di primo tempo sfiora la rete con un colpo di testa che sfila di poco a lato. Se per 45' il San Miniato era rimasto in ombra, ad inizio ripresa i neroverdi ripartono forte cogliendo un palo dopo pochi minuti con Forni e rendendosi pericolosi con un paio di ripartenze. Superato un inizio di ripresa non facile, il Foiano riprende ad attaccare con continuità a caccia del gol che chiuderebbe la contesa. Hilla e Ferretti non capitalizzano due ottime ripartenze ma al 65' ci pensa Mazzi - ben servito da Ferretti - a realizzare il 3-0 con una conclusione da dentro l'area. Sulle ali dell'entusiasmo, il Foiano continua a imperversare nella metà campo avversaria sfiorando il poker prima con Menchetti e poi, per due volte, con Graziani che prova a sorprendere Klevi con due conclusioni dalla distanza. Alla fine il quarto gol arriva a tempo scaduto e - altra buona notizia per Santoni - a siglarlo è Hilla che trasforma il calcio di rigore conquistato da Menchetti e festeggia al meglio il rientro in campo dopo l'infortunio che lo aveva tenuto fuori a lungo. Calciatoripiù : Ferretti , Menchetti , Pacelli e Hilla .