RETI: Parise, Di Donato
CASENTINO AC.: Menchini, Mariani, Cantore, Colozzi, Bettazzi, Checcacci M., Torricelli, Gabiccini, Parise, Camara, Fetai. A disp.: Pollio, Mugnai, Checcacci T., Beoni, Martini, Di Donato, Dini, Renzetti. All.: Vinicio Dini.
RIGNANESE: Campanile, Bonechi, Morgenni, Mugnai, Bugli, Piccioli, Caiello, Della Bella, Cape, Robbiati, Morelli. A disp.: Gabbrielli, Degl'Innocenti, Chellini C., Sansone V., Chellini D., Zito, Guidantoni, Sansone D., Conticelli. All.: Simone Pinzauti.
ARBITRO: Andrunache di Arezzo.
RETI: Parise, Di Donato.
Altra vittoria per il Casentino Academy, che bissa il blitz in casa dell'Olmoponte superando anche la resistenza di una stoica Rignanese. L'undicesimo successo stagionale, certificato dalle reti di Parise e Di Donato, arriva al termine di una partita ben condotta dai ragazzi di Vinicio Dini che dopo un primo tempo ricco di occasioni sono riusciti a concretizzare nella ripresa. Il match di Poppi inizia con una breve fase di studio interrotta dal guizzo di Fetai, che controlla un pallone complicato in area e scarica una conclusione a incrociare che viene respinta quasi sulla linea da un difensore avversario. Passano pochi minuti e il Foiano si riproietta pericolosamente in avanti: stavolta è Camara a sfiorare la rete con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione; il pallone però termina fuori misura anche in questo caso. Gli ospiti insistono e al 35' M.Checcacci sfiora il gran gol con una violenta conclusione che sibila il palo alla destra di Campanile. L'ultimo sussulto di un divertente primo tempo è di marca Rignanese con uno spunto di Caiello che si libera al tiro dentro l'area ma non inquadra lo specchio. Nel secondo tempo, però, il Casentino Academy alza i giri del motore e dopo una decina di minuti sblocca finalmente l'incontro con un sinistro secco sul primo palo. Campanile stavolta non può nulla e al 55' è 1-0 Casentino Academy. La Rignanese accusa il colpo e dopo il gol subìto gli ospiti faticano a rendersi pericolosi in zona Menchini. Ne approfitta il Casentino Academy che, rinvigorito dagli ingressi di alcune forze fresche, torna ad attaccare a spron battuto e nel finale chiude i conti con il classe 2007 Di Donato che, ben servito dal coetaneo Dini, riceve palla, dribbla il diretto avversario e con estrema freddezza batte Campanile per il definitivo 2-0. Calciatoripiù: M.Checcacci e Bettazzi (Casentino Academy).