RETI: Palladino, Palladino, Palladino, Presenti
CASENTINO AC.: Ghelli, Chiarini, Colamarino, Vignali, Comorasu, Ristori, Paoli, Cuomo, Cipriani, Cavigli, Ranucci. A disp.: Leonardi, Loddi, Magliocco, Kuqica, Bendoni. All.: Roberto Gnassi.
OLMOPONTE S.FIRMINA: Capacci, Pranteddu, Bargigli, Bergamaschi, Bigozzi, Palazzini, Bellaccini, Palladino, Cannoni, Falsetti T., Ruschi. A disp.: Pasquetti, Benedetti, Virgillo, Presenti, Farini, Peruzzi, Chiavacci. All.: Pietro Mazza.
ARBITRO: Randellini di Arezzo.
RETI: Palladino 3 (1 rig.), Presenti.
Trascinato da uno scatenatissimo Palladino, autore di tre reti in meno di un tempo, l'Olmoponte S.Firmina si aggiudica nettamente la sfida tutta aretina con il Casentino Academy e tiene il passo dell'Aquila Montevarchi, anch'essa vittoriosa e sempre distante due lunghezze. Il punteggio finale - 0-4, 0-3 già alla fine del primo tempo - racconta bene di una partita ben condotta dagli ospiti, fin da subito propositivi e pericolosi in area gialloverde. La partita si sblocca infatti dopo circa cinque minuti, Palladino s'inventa un gran gol realizzando lo 0-1 con una conclusione a giro sotto l'incrocio dei pali. Gli ospiti insistono e tra il 20' e la mezzora mettono a segno altre due reti: il protagonista nel tabellino dei marcatori è sempre Palladino, che segna lo 0-2 in mischia, pronto ad avventarsi sul pallone dopo una respinta del portiere, e poi lo 0-3 dal dischetto. Il tris ospite arriva infatti su calcio di rigore concesso all'Olmoponte S.Firmina per un fallo in area su Ruschi. Il Casentino Academy prova a scuotersi, ma fatica a rifarsi sotto: sia nel primo sia nel secondo tempo sono Cipriani e Ranucci, lanciati da Vignali, ad avere le occasioni più interessanti in area ospite, ma senza riuscire a concretizzare. L'Olmoponte S.Firmina controlla sempre bene il vantaggio e, dopo aver chiuso il primo tempo avanti di tre reti, chiude definitivamente la partita intorno a metà ripresa con il neoentrato Presenti, che trova il diagonale vincente per il definitivo 0-4 che fa calare il sipario sul match. Calciatoripiù: Palladino, Bigozzi (Olmoponte S.Firmina).