RETI: Balbo, Rodella, Gazzola, Coviello, Gregorace
LEGNAGO: Melegari, Marchesin, Rigoni, DIazzi, Zanotto, Lonardoni, Balbo, Veronese, Rodella, Gazzola, Dal Degan. A disp.: Bajari, Pasquato, Della Rocca, Acka, Sarr, Lovatin, Petrov, Furlani, Frison, Mazzola, Cordella. All.: Davide Pellegrini.
PONTEDERA: Panfili, Demo, D'Andrea, Leka, Barbafieri, Santini L., Zanatta, Ciccone, Gregorace, Coviello, Maiello. A disp.: Sciarrino, Scozzari, Sportolaro, Di Sisto, Carcano, Santini S., Dequiuec, Renzi, Riso, Parri, Bargiacchi. All.: Sandy Iannella.
ARBITRO: Mele di Padova, coad. da Sbrescia e Reggiani.
RETI: 42' Coviello, 45' Balbo, 65' Gazzola, 72' Gregorace, 75' Rodella.
Il Legnago interpreta il suo match premendo forte sul tasto dell'agonismo e punisce il Pontedera per gli errori commessi, specialmente sotto il profilo delle tante occasioni create e sprecate. I granata affrontano la trasferta con un buon approccio, ma alla distanza vengono superati dagli avversari, capaci di reagire al primo svantaggio e a non demordere dopo essere stati raggiunti sul parziale di due a due. In calce a un primo tempo giocato a fasi alterne, con potenziali occasioni su ambedue i fronti di gioco, al 42' è Coviello a sbloccare il risultato, ma proprio un attimo prima del riposo i padroni di casa riescono a impattare il risultato. Nella ripresa il Legnago imprime ritmi più alti alla contesa, e al 65' completa il sorpasso con Gazzola. La gara si infiamma, e si decide nel giro di appena centottanta secondi: al 72' Gregorace riporta il risultato su una parità che dura pochissimo, perché al 75' Rodella realizza il terzo gol dei padroni di casa, che è quello della vittoria. Con questi tre punti il Legnago accorcia in classifica proprio ai danni degli ospiti, distanti ora sole due lunghezze e chiamati a reagire contro il Sestri Levante, prossimo avversario.